Collaborazioni

Siete un’azienda che desidera aumentare la propria visibilità sul web?
Contattatemi!!!
Sarò felice di testare e recensire i vostri prodotti nel mio blog con commenti e foto, coinvolgendo gli oltre 50.000 followers della mia pagina su Facebook, sui miei profili social di Twitter, Instagram, Pinterest e Google+

info@fulviaskitchen.it

 

Caseificio Lanzara

Nuova collaborazione per Fulvia’s Kitchen e Il Verde in Tavola.
Ho conosciuto Alessandra Lanzara, una delle 2 figlie del signor Giuseppe Lanzara tramite Twitter.

biglietto-da-visita-nuovo

Ne è nata fin da subito una reciproca simpatia e, quando Alessandra mi ha chiesto di preparare qualche ricetta con i loro prodotti ho accettato con entusiasmo.
Ho così potuto assaggiare tanti ottimi formaggi(qui sotto vedete quante bontà mi hanno consegnato: caciocavallo, ricotte di bufala, mozzarelle di bufala e toma o primo sale) e con essi preparare dei piatti fantastici.

img_2132

Un po’ della loro storia:

Antonio Lanzara  è il fondatore del caseificio.

Da diversi anni in mano ai suoi eredi e attualmente gestito dal figlio di Antonio, Giuseppe Lanzara, il caseificio si avvia ormai all’inserimento della terza generazione familiare. In questi avvicendamenti ognuno offre il proprio contributo per apportare continui miglioramenti. In questo modo tradizione e innovazione non interrompono un significativo rapporto di collaborazione.

caseificio-lanzara_screenshot-04

Dopo un’esperienza piemontese, sempre in ambito caseario, Antonio Lanzara decide di tornare a Battipaglia con l’intento di creare un caseificio. I primi tentativi sono dei caciocavalli casalinghi. L’esordio è a Bivio Pratole, seguito da Belvedere, fino a raggiungere la meta che si era prefissato: Battipaglia. Potete trovarci ancora qui, allo stesso indirizzo sulla statale 18, fin dai primi anni ’70.

caseificio-lanzara_screenshot-02

Cresciuto tra le tine e con tanti artigiani pronti a tramandargli la loro esperienza, Giuseppe Lanzara ha fatto tesoro di tutto. Nonostante la gestione del caseificio gli sia stata destinata prima del previsto, ci si è lanciato entusiasticamente e ha sempre fatto di questo lavoro la sua più grande passione. Il suo ruolo preferito è alla produzione, dove spesso conduce piccoli esperimenti convinto che si possa sempre fare di meglio.

caseificio-lanzara_screenshot-05

Riconoscimenti e certificazioni

caseificio-lanzara_screenshot-01

Inviano i loro meravigliosi prodotti, fatti con tanta passione, in tutta Italia (anche a ristoranti), quindi non esitate a contattarli!

Potete trovarli qui:

Facebook https://www.facebook.com/Caseificio-Lanzara-641624845944678

Twitter Caseificio Lanzara (@caseif_lanzara) | Twitter

Instagram https://www.instagram.com/caseificiolanzara/

Non hanno ancora un sito, ma non appena sarà pronto lo pubblicherò qui!

 

Qui trovate le ricette realizzate con i prodotti del Caseificio Lanzara

 

Waffee – Coffee Kingdom

Qualche tempo fa, su Twitter, ho conosciuto un’azienda che mi ha incuriosito: la Waffee-Coffee Kingdom ovvero, se siete come me amanti del caffè, il paradiso in terra!
Si tratta infatti di uno shop online dedicato interamente al caffè.

 

IMG_0788
IMG_0778

 

Qui trovate le ricette realizzate con i prodotti Waffee

 

FruttaWeb

Per comprare online frutta, verdura, prodotti bio, frutta esotica, frutta disidratata o secca, spezie, germogli e tanto altro…
Il tutto consegnato freschissimo a casa vostra, imballato con cura e mantenuto alla giusta temperatura con ghiaccio e contenitore in polistirolo.
Con questa azienda intrattengo attualmente anche un rapporto di affiliazione come potrete leggere qui

 

IMG_0294
IMG_0286

 

Qui trovate le ricette realizzate con i prodotti Fruttaweb 

 

‘E Sarracin

L’Azienda ‘E Sarracin, che da anni produce con amore e dedizione pasta di semola di grano duro, essiccato al sole e trafilata al bronzo.
Una pasta che va dai formati più classici, come spaghetti e tagliatelle, fino ai fantasiosi cappelli da chef e vesuviotti.
Un sapore unico al palato, di quelli che fan dire: “Bis”!!!

Questa azienda, ha desiderato inviarmi una generosa prova assaggio dei suoi meravigliosi prodotti.

 Qui trovate le ricette che ho realizzato coi prodotti  ‘E Sarracin

 

Cirio

La storica azienda Cirio non avrebbe effettivamente bisogno di presentazioni: dal 1856, infatti, raccoglie i suoi pomodori maturati al punto giusto, per poi lavorarli in giornata per preservarne il sapore autentico.
Conserve, concentrati, passate e pelati… la scelta con Cirio è vasta e in ogni caso perfetta.

Questa azienda, ha desiderato inviarmi una golosa prova assaggio dei suoi fantastici prodotti.

  Qui trovate le ricette che ho realizzato coi prodotti Cirio

 

Baglio di Pianetto

L’azienda Baglio di Pianetto  nasce dalla volontà del suo fondatore di creare un vino che esalti l’unicità del terroir siciliano attraverso il savoir faire dei grandi chateaux francesi. Un’iniziativa che dal 1997 ha spinto i Conti Marzotto a rilevare una sfida audace nata dall’amore per la terra e per i suoi frutti e resa possibile grazie a scelte innovative e coraggiose, nel completo rispetto dell’identità del territorio.
Oggi la seconda e terza generazione affiancano i fondatori in quest’impresa con la stessa devozione e lo stesso entusiasmo.

Questa azienda ha desiderato inviarmi una deliziosa prova assaggio dei propri prodotti.

Qui trovate le ricette che ho realizzato abbinando i prodotti Baglio di Pianetto

 

 

Sottobosco Paoli

L’azienda Sottobosco Paoli nasce più di dieci anni fa, dopo una prolungata esperienza del titolare nel settore ortofrutticolo.
Si trova a Civezzano, un piccolo paese vicino alla fantastica città di Trento, e immerso tra le splendide montagne del Trentino.

Questa azienda ha desiderato inviarmi una deliziosa prova assaggio dei propri splendidi prodotti.

 

  Qui trovate le ricette che ho realizzato coi prodotti Sottobosco Paoli

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *